Chi siamo & Mission

PRESENTAZIONE

La mia attività di Consulente del Lavoro a Roma si formalizza con l’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Roma, dalla mia esperienza maturata in studi di consulenza di rilievo nazionale ed internazionale nel campo lavoristico.

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Francesca Martella, opera nell’ambito della consulenza del lavoro da oltre 15 anni.

Grazie allo studio costante della dottrina del lavoro, l’aggiornamento e la continua formazione professionale è in grado di fornire in tempi rapidissimi la migliore soluzione, in termini gestionali ed organizzativi, alle problematiche legate alla gestione del personale dipendente.

La sua esperienza decennale, infatti, maturata impattando con le diverse articolazioni gestionali presenti nelle imprese, rappresenta una inestimabile risorsa per fare di questo know-how lo strumento vincente per il raggiungimento degli obiettivi imprenditoriali del titolare.

Personalmente tengo moltissimo a  prestare ai miei clienti una vera consulenza che, prima ancora di seguire con puntualità e rispondenza alla Legge, tutti gli adempimenti in materia di lavoro, prevenga e risolva eventuali problemi e permetta una gestione del personale lineare, efficiente e rispondente alla normativa.

Non ci sono a mio avviso soluzioni alternative: il girare intorno e l’assenza di competenza e aggiornamento continuo producono sempre, anche nel settore del “lavoro” dispersioni di energie e, a volte, danni.

Per questo nella mia attività consulenza prendo letteralmente a cuore l’impresa e ne verifico problematiche ed opportunità segnalando agli imprenditori e ai responsabili tutti gli aspetti che possano avvantaggiarli nel campo della gestione del personale.

Spesso mi accade di farlo senza neppure ricevere un input, ma sulla base della mia capacità di lettura dei fenomeni lavoristici dell’impresa messa in relazione con la mia esperienza.

Collaborano nel mio studio di consulenza professionisti e tecnici che ho selezionato nel tempo e che hanno – non potrebbe essere altrimenti – la mia stessa visione di quello che deve essere il tipo di servizio offerto dallo Studio Francesca Martella ai propri clienti.

 

La nostra Mission:

Rendere ai nostri Clienti il miglior servizio di consulenza sui temi lavoristici in modo completo ed esaustivo senza tralasciare di evidenziare tutte le opzioni presenti sullo scenario specifico in modo da orientare il cliente verso le soluzioni più rispondenti alle sue esigenze attuali, ma anche a quelle sul medio e lungo periodo. La soddisfazione dei miei clienti e l’ottimizzazione dell’attività imprenditoriale di questi ultimi sono quindi la nostra mission.